banner pubblicitario
Ascom Piano di Sorrento, ritorna “Shopping sotto le stelle 2013″ PDF Stampa E-mail
Scritto da Lello Somma   
Sabato 20 Luglio 2013 19:50

Piano di Sorrento – Ritorna il 26 ed il 27 Luglio 2013, il consueto appuntamento organizzato dall’ Ascom di Piano di Sorrento, con animazione itinerante, balli di gruppo, percorso gastronimoci presso bar e ristoranti con assaggi di specialità.

Ricco il programma d’intrattenimento predisposto per le due serate con l’esibizione della scuola di danza “Danziamo”, la comicità esuberante di Peppe Iodice, un amico della nostra testata che abbiamo avuto il piacere di video-intervistare già a Sorrento e per concludere direttamente da Made in Sud “Sud58″

Conserva lo scontrino e vinci in Piazza Cota partecipando all’estrazione di fantastici premi!!!

Durante le due serate, la città diventerà una Pista Ciclabile, dando a tutti lapossibilità di provare delle biciclette a pedalata assistita, arricchendo cosi la kermesse con un tocco di riguardo alle nuove tecnologie che contribuiscono a salvare l’ambiente.

Nonostante il periodo di crisi, è encomiabile che i commercianti della cittadina carottese, in sinergia con la Pro Loco di Piano di Sorrento, la Venerabilis Archiconfraternitas Mortis er Orations e patrocinati dal Comune di Piano di Sorrento che da sempre fornisce un adeguato “assist”, si protraggano in iniziative ed eventi tali da attrarre maggior numero di persone da tutto il comprensorio.

Sarà come sempre un grande successo di pubblico! Non resta che darci appuntamento il 26 ed il 27 Luglio a Piano di Sorrento… la città del commercio!

Lello Somma

 
Banner