banner pubblicitario
Penisola Sorrentina Festival Summertime 2014 PDF Stampa E-mail
Scritto da Lello Somma   
Martedì 12 Agosto 2014 18:57

L’evento TOP dell’estate in penisola sorrentina sarà “INCANTO DELLE SIRENE” nella sua prima edizione.

Un concerto all’alba rappresenta una proposta assolutamente inconsueta ed innovativa in Costiera Sorrentina. E’ stato fortemente voluto dal Carlo Pepe Funzionario comunale responsabile per il programma SUMMERTIME 2014. La proposta ha incontrato l’entusiasmo e la bravura artistica di Francesca Maresca (anche Direttore artistico di Incanto delle Sirene per Penisola Sorrentina Festiva). E’ nato così A MARIA che costituisce in un sol tempo una invocazione alla Madonna, un ringraziamento per il nuovo giorno ed un momento di forte raccoglimento e meditazione nel giorno dell’Assunzione in Cielo della Beata Vergine.
In una location fortemente suggestiva a picco sul mare si ritroveranno uniti dall’incanto della musica, accarezzati dalle prime luci dell`alba appassionati di musica colta, ma anche ritardatari e mattinieri, due mondi così diversi.

L’appuntamento quindi, è per il 15 Agosto 2014 ore 06:30 a VILLA FONDI DE SANGRO a Piano di Sorrento con FRANCESCA MARESCA in “A Maria” . Un cast d’eccezione quello dell’Associazione Syrene Musica con FRANCESCA MARESCA voce, PAOLA MAURO violino, PATRIZIA ROCCO pianoforte, LUIGI BELATI fisarmonica e ANTONIO RUOCCO violino.

 
Banner