banner pubblicitario
EVENTI DI NATALE
Oggetto: EVENTI DI NATALE
Data invio: 2008-12-22 00:05:15
Invio #: 10
Contenuto:
.
1

LA MAGIA DEL NATALE

LA MAGIA DEL NATALE

Lunedì 29 dicembre ore 15.00  

OSPITE D´ONORE CRISTINA D´AVENA 

PRESENTANO Veronica Maya e Nino Lauro (dj nin8) 

Official tv we can dance – radio ufficiale dell´evento Radio Marte con Ospite Gigio Rosa 

SORRENTO - Appuntamento da non perdere quello di “Natale a Sorrento”. il paese che fra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana ha le manifestazioni di più grande richiamo nel periodo natalizio. Quest´anno tra i tanti appuntamenti strettamente legati al mondo della musica, con numerosi concerti di musica classica, per gli adulti, spicca un appuntamento molto importante tutto dedicato al mondo dei bambini. Vi diamo in anteprima la notizia, visto che non è stata ancora presentata in modo ufficiale, la presenza a Sorrento per il giorno 29 dicembre di una beniamina di grandi e piccini, stiamo parlando della bravissima Cristina D´Avena, che ha passato tutta la sua carriera cantando canzoni per bambini che oggi ormai sono uomini e donne. Pensate dall´86 ad oggi non ha smesso mai di Cantare portando le sue canzoni in giro per l´Italia ma anche all´estero, ci confessa l'ogranizzatore, sono ben otto anni che porto nel cuore il desiderio di invitare Cristina D´Avena a cantare qui a Sorrento e, finalmente ora ci sono riuscito.Ovviamente, la bravissima Cristina non sarà da sola ma verrà accompagnata da tanti altri artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico durante lo spettacolo. Significativa la presenza all´interno dello show, del corpo di ballo dell´Accademia Tasso, guidati dal direttore artistico Loretta Martinez. Ci saranno cori dedicati al tema del Natale, musicisti, giocolieri, e tanto altro ancora. A cundurre la manifestazione in compagnia di Nino Lauro, la bravissima e bellissima  Veronica Maya, affermata prensenza televisiva, che ormai da anni lavora in tante trasmissioni Rai: Uno Mattina, Stella del Sud, ed attualmente è in onda con la nuova trasmissione “Verdetto finale”. 

BUON NATALE E FELICE 2009...

Veronica Maya


Read more

Il Central Fitness Club compie 10 anni
Era il settembre del 1998 e  nasceva il Central Fitness Club di Sorrento, un nuovo centro fitness, moderno ed accogliente, una vera novità per la città.
Sono passati 10 anni, si è profuso tanto impegno, tanto lavoro, ma c’è stato anche tanto divertimento, gioia ed enormi soddisfazioni.
Tutto questo si è fatto insieme ai  miei collaboratori, che si sono succeduti e che oggi contribuiscono alla buona riuscita di ogni nostra iniziativa, ed a tutti i soci ed amici che hanno creduto e continuano a credere nella nostra professionalità. Ed è proprio con tutti loro che quest’anno festeggeremo l’anniversario del centro.
Già dal mese di settembre, abbiamo iniziato a brindare all’evento nei diversi locali notturni della città e all’interno della nostra struttura. In attesa di quel giorno, infatti, abbiamo organizzato manifestazioni, serate a tema e sorprese per i nostri soci e per coloro che si sono uniti a noi, perché 10 anni insieme significano impegno e fiducia reciproca. Tutto questo, poi, culminerà nella spettacolare serata del 28 dicembre al Fauno Notte Club.
Sarà questo l’evento più importante, al quale verranno invitati tutti i soci che in questi 10 anni sono passati per il Central, i nostri amici più “anziani” e più “giovani”, e gli amici che con loro vorranno unirsi a noi.Sarà, soprattutto, l’occasione per premiare i soci più fedeli, quelli che nei 10 anni sono stati sempre presenti, che hanno trovato, nella nostra professionalità e amicizia, lo spirito giusto per frequentare un centro fitness. A loro verrà riservato un premio speciale ed una speciale accoglienza alla serata, alla quale parteciperanno ospiti d'eccezione nel mondo dello sport e dello spettacolo.

La serata è gratuita per tutti con invito da ritirare in palestra.

 

Grazie dal "Cuore del Central"

 

Ernesto Lupacchio


Read more

Your Subscription:
[SUBSCRIPTIONS]

 

1
.

Banner